LightNEasy Support Forum
LightNEasy Mini 2.4 released, LightNEasy 3.2 released.
You are not logged in.
#1 2009-07-27 14:41:18
- robocap
- New member
- Registered: 2009-07-27
Italian translation for LightNEasy 2.2.2
Please find enclosed my translation. Thank you for the nice work, I hope my contribution can help to develop the international community.
Regards
Code:
<?php /*---------------------------------------------------+ | LightNEasy 2.0 Content Management System | Language module lang_it_IT.php | version 2.2.2 +----------------------------------------------------+ | Copyright 2009 Roberto Capuzzo | robolinus@gmail.com +----------------------------------------------------+ | Released under the terms & conditions of v2 of the | GNU General Public License. For details visit http://gnu.org +----------------------------------------------------*/ $langmessage[0] = "Errore - Non posso aprire il database"; $langmessage[1] = "Errore - Non posso leggere le impostazioni"; $langmessage[2] = "Errore - Non posso leggere le categorie dei download"; $langmessage[3] = "Errore - Non posso leggere i download"; $langmessage[4] = "Errore - Non posso leggere le categorie dei collegamenti"; $langmessage[5] = "Non posso leggere i collegamenti"; $langmessage[6] = "Password"; $langmessage[7] = "Nome dell'amministratore"; $langmessage[8] = "E-mail dell'amministratore"; $langmessage[9] = "E-mail principale del sito web"; $langmessage[10] = "Percorso fisico del sito web sul server"; $langmessage[11] = "Tema"; $langmessage[12] = "Titolo"; $langmessage[13] = "Sottotitolo"; $langmessage[14] = "Parole chiave"; $langmessage[15] = "Descrizione"; $langmessage[16] = "Autore"; $langmessage[17] = "Piè di pagina"; $langmessage[18] = "Usa compressione Gzip"; $langmessage[19] = "File iniziale"; $langmessage[20] = "Lingua di LightNEasy"; $langmessage[21] = "Lingua di TinyMCE (editor di testo)"; $langmessage[22] = "Non posso salvare le impostazioni"; $langmessage[25] = "Salva impostazioni"; $langmessage[26] = "Messaggio inviato"; $langmessage[27] = "Messaggio da "; $langmessage[28] = "Errore nell'invio del messaggio"; $langmessage[29] = "Messaggio vuoto"; $langmessage[30] = "Il tuo nome"; $langmessage[31] = "La tua e-mail"; $langmessage[32] = "Il tuo messaggio"; $langmessage[33] = "Invia messaggio"; $langmessage[34] = "Amministrazione LightNEasy"; $langmessage[35] = "Nuova Pagina"; $langmessage[36] = "Extra"; $langmessage[37] = "Notizie"; $langmessage[38] = "Immagini"; $langmessage[39] = "Download"; $langmessage[40] = "Collegamenti"; $langmessage[41] = "Menu"; $langmessage[42] = "Genera"; $langmessage[43] = "Database"; $langmessage[44] = "Configurazione"; $langmessage[45] = "Ricerca Database"; $langmessage[46] = "Ricerca inviata"; $langmessage[47] = "Ricerca"; $langmessage[48] = "Download"; $langmessage[49] = "Categorie Download"; $langmessage[50] = "Nome"; $langmessage[51] = "Nome file"; $langmessage[52] = "Categoria"; $langmessage[53] = "Aggiungi Categoria"; $langmessage[54] = "Modifica Categoria"; $langmessage[55] = "Aggiungi Download"; $langmessage[56] = "Modifica Download"; $langmessage[57] = "Carica Immagini e File"; $langmessage[58] = "Carica immagine"; $langmessage[59] = "Seleziona l'immagine da caricare"; $langmessage[60] = "Nome immagine o"; $langmessage[61] = "Carica nella galleria"; $langmessage[62] = "Crea Galleria"; $langmessage[63] = "Non posso creare la cartella della galleria"; $langmessage[64] = "Galleria creata"; $langmessage[65] = "Galleria già esistente"; $langmessage[66] = "Categorie dei collegamenti"; $langmessage[67] = "Descrizione"; $langmessage[68] = "Nome collegamento"; $langmessage[69] = "Collegamento"; $langmessage[70] = "Modifica collegamento"; $langmessage[71] = "Aggiungi collegamento"; $langmessage[72] = "Amministrazione Notizie"; $langmessage[73] = "E-mail"; $langmessage[74] = "Aggiungi Notizie"; $langmessage[75] = "Notizia aggiunta con successo."; $langmessage[76] = "Errore sconosciuto durante il salvataggio delle notizie."; $langmessage[77] = "Modifica Notizie"; $langmessage[78] = "Categorie Notizie"; $langmessage[79] = "Id cat."; $langmessage[80] = "Tutte le notizie"; $langmessage[81] = "vista"; $langmessage[82] = "Salva modifiche"; $langmessage[83] = "Livello Menu"; $langmessage[84] = "Nome File"; $langmessage[85] = "Etichetta Menu"; $langmessage[86] = "Crea Pagina"; $langmessage[87] = "Pagina Creata"; $langmessage[88] = "Mappa del sito"; $langmessage[89] = "Modifica Contenuto Extra"; $langmessage[90] = "LightNEasy 1.2 Scheda di Accesso "; $langmessage[91] = "Modifica Menu"; $langmessage[92] = "Modifica voci del Menu"; $langmessage[93] = "Elimina voce dal Menu"; $langmessage[94] = "Seleziona"; $langmessage[95] = "Accesso Effettuato"; $langmessage[96] = "Accesso Errato!"; $langmessage[97] = "Dati incompleti"; $langmessage[98] = "Tentativo di scassinamento, esco...."; $langmessage[99] = "Codice"; $langmessage[100]= "Nessun download presente"; $langmessage[101]= "Campo/i vuoto/i"; $langmessage[102]= "Pagina salvata"; $langmessage[103]= "Contenuto Extra salvato"; $langmessage[104]= "Pagina eliminata"; $langmessage[105]= "non posso salvare la categoria dei download"; $langmessage[106]= "non posso salvare la categoria dei collegamenti"; $langmessage[107]= "non posso salvare la categoria delle notizie"; $langmessage[108]= "Tipo di file non permesso"; $langmessage[109]= "File non trovato"; $langmessage[110]= "Non posso creare la pagina "; $langmessage[111]= "Prima Pagina"; $langmessage[112]= "Inviato alle"; $langmessage[113]= "Messaggi precedenti"; $langmessage[114]= "Data"; $langmessage[115]= "Visto"; $langmessage[116]= "Nessuna pagina trovata!"; $langmessage[117]= "Nome Galleria"; $langmessage[118]= "Questo indirizzo IP è bloccato."; $langmessage[119]= "Non posso salvare il download"; $langmessage[120]= "Accedi"; $langmessage[121]= "Disconnetti"; $langmessage[122]= "Carica file"; $langmessage[123]= "C'è stato un errore durante il caricamento del file. Riprova!"; $langmessage[124]= "Il file "; $langmessage[125]= " è stato caricato"; $langmessage[126]= "Categoria delle Notizie eliminata"; $langmessage[127]= "Categoria delle Notizie già eliminata o inesistente"; $langmessage[128]= "Notizia eliminata"; $langmessage[129]= "Notizia già eliminata o inesistente"; $langmessage[130]= "Configurazione LightNEasy"; $langmessage[131]= "Sei sicuro di voler eliminare questa pagina?"; $langmessage[132]= "Non posso salvare il link"; $langmessage[133]= "Salva Menu"; $langmessage[134]= "Menu salvato"; $langmessage[135]= "Non posso aprire la pagina "; $langmessage[136]= "Elimina pagina"; $langmessage[137]= "Manda il commento"; $langmessage[138]= "Il tuo commento"; $langmessage[139]= "Codice errato!"; $langmessage[140]= "Inserisci dopo"; $langmessage[141]= "Commento aggiunto"; $langmessage[142]= "Errore sconosciuto durante il salvataggio del commento"; $langmessage[143]= "Commenti"; $langmessage[144]= "Autore del messaggio"; $langmessage[145]= "Differenza di orario rispetto al server"; $langmessage[146]= "Pagina ad accesso ristretto"; $langmessage[147]= "Devi dare la password per accedere a questa pagina"; $langmessage[148]= "Elimina"; $langmessage[149]= "Immagine eliminata"; $langmessage[150]= "Configurazione salvata"; $langmessage[151]= "Formato di Data/tempo"; $langmessage[152]= "Edita la pagina"; $langmessage[153]= "Abbandona le modifiche"; ?>
#2 2009-07-27 15:20:46
Re: Italian translation for LightNEasy 2.2.2
Thanks a lot.
Updated the italian language file for download.